Chi Siamo

L'Orchestra MICHELE RANIERI nasce dall'incontro del poliedrico cantante con il talentoso fisarmonicista bolognese Lorenzo Fuzzi.
I due, con alle spalle svariate esperienze e collaborazioni nel campo della musica da ballo e non solo, decidono insieme di avventurarsi nella formazione di una giovane e innovativa Orchestra di musica da ballo a 360°.

La vasta esperienza di Michele nel settore della musica da ballo e dell'intrattenimento televisivo e teatrale porta la band ad avere un repertorio sempre fresco, aggiornato e moderno senza far mancare al proprio repertorio i classici della musica italiana e straniera sempre molto apprezzati dal pubblico.
Non può ovviamente mancare il liscio tradizionale che, con l'esperienza e il talento del giovane fisarmonicista Lorenzo Fuzzi, spazia dai brani celebri a quelli più ricercati con il risultato di un liscio raffinato e ricercato per accontentare tutti gli amanti del genere.
L'Orchestra ad oggi è formata da 5 elementi di grande esperienza musicale e con la grande passione per la musica e l'obiettivo di divertirsi e di far divertire!
Le nostre serate sono rivolte a tutte le età con musica a 360° per far ballare e divertire tutti!!!

Consulta la sezione "Programma Serate" e scegli la tappa più vicina a casa tua e vieni a trascorrere una serata con noi...non te ne pentirai!!! ;)
VI ASPETTIAMO!!!